lunedì 11 aprile 2016

Rinnovate le Consulte Comunali ed il Forum Cittadino

Così come previsto nel programma elettorale,  l'Amministrazione Comunale latianese guidata dal Sindaco Avv. Cosimo Maiorano  con delibera di G.C. n. 180 del 10.12.2015, a seguito di un laborosioso percorso, è riuscita a rinnovare le Consulte Comunali ed il Forum Cittadino, espressione di tutte le forme organizzate della società civile.

E' intendimento dell'Amministrazione Comunale coinvolgere le consulte, nei settori di competenza, nella definizione dei propri programmi di intervento, nella certezza che l'apporto di nuove energie e nuove idee contribuirà ad avvicinare il cittadino alle istituzioni per la realizzazione di un percorso partecipato sugli atti fondamentali.

Per quanto riguarda la Consulta Servizi Sociali e Pari Opportunità sono stati designati dalle associazioni locali di volontariato  il nostro Presidente Pierpaolo Di Bello,  Gino Scalera ( Adoc Uil) e l'Avv. Annalisa Trizza (Ant).

Tra pochi giorni la Consulta al completo, eleggerà il proprio Presidente e comincerà a lavorare fianco a fianco dell'Amministrazione e dell'assessorato al ramo.

Nessun commento:

Posta un commento